Diplomata al Liceo Scientifico L.Cocito di Alba, iscritta al Politecnico di Torino presso la Facoltà di Architettura, dove ho potuto frequentare 2 corsi facoltativi molto particolari: uno aveva come tema la “Sicurezza in Cantiere” ; l’altro, incentrato sulle basi della cinematografia, era finalizzato alla realizzazione di un film corto, girato e montato per l’esame finale.

Sportiva da sempre, atleta mezzofondista dagli 8 ai 18 anni, poi calciatrice e allenatrice con diploma Uefa-B per attività di base conseguito a marzo 2009.

Ho avuto modo di essere stagista presso il Villaggio Olimpico, in occasione delle Universiadi di Torino 2007, come Logistic Manager dell’Impianto del Biathlon di San Sicario (Cesana – TO).

Impegnata in progetti Europei sullo sport per il Comune di Alba (Slovacchia, Grecia e Spagna).

Collaboratrice per eventi e manifestazioni, tra cui le Olimpiadi delle città gemelle, Alba 2011, come consulente dell’ufficio organizzatore, e poi come General Coach nelle edizioni in Turchia 2014 e Germania 2017.

Fondatrice dell’Associazione Gioco Anche Io ASD, impegnata n ambito aggregativo e sociale, ai confini del mondo sportivo, per riportare alla luce vecchi giochi tradizionali in luoghi diversi dagli impianti sportivi, ma piuttosto sfruttando  piazze, sentieri, luoghi aggregativi.

Amante degli animali, cani su tutti, svolgo attività di Educatrice Cinofila presso Zampe in Spalla ASD  e mi occupo di una serie di servizi per il benessere del cane.

Sempre in movimento e aperta a nuovi progetti.